Cover reveal: Prometti che resterai

di Corinne Michales

Cover reveal: Prometti che resterai

Language
Italiano

Serie
The Hennington Brothers #1

Connect with Corinne Michaels

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

Dopo la dilogia Belonging, torna in casa Always Publishing Corinne Michaels con Prometti che resterai, primo libro standalone della serie The Hennington Brothers.

Prometti che resterai è una storia d’amore intesa, romantica e commovente sulle seconde possibilità. Una donna deve riprendere in mano la sua vita per il bene dei suoi figli dopo che il marito l’ha abbandonata. Tornata nella sua città natale, rincontra l’uomo che le ha spezzato il cuore tanti anni prima e che forse non ha mai dimenticato.

synopsis

 

Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta che altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci. Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada. Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura. Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

Buy it on Amazon

Release Date
08 Luglio 2022

Category
Contemporary romance

Editore
Always publishing editore

Nessun commento

Pubblica un commento