Review: Baciami sotto la pioggia

di Benedetta Cipriano & Silvia Bonizzi

Review: Baciami sotto la pioggia

synopsis

 

Mason Harris, occhi verdi come due pietre di giada, capelli neri come l’inchiostro e un sorriso sfrontato per cui è fin troppo facile perdere la testa. Non ha mai pensato di volersi legare a qualcuno, fino a quando il suo sguardo non è scivolato su di lei.
Lei con la sua bellezza eterea, il suo fascino irresistibile e il suo profumo unico.
Meryl Hart è un mix perfetto di sensualità e incanto e per lui è puro magnetismo.
No, non è un’avventura. Non è un fuoco destinato a consumarsi velocemente, divampa e brucia ma Mason non è pronto a scottarsi.
Lui la vuole. Lui la rifiuta. Lui la desidera. Lui la allontana.
Lui brama il suo tocco. Lei è diventata quella droga di cui non riesce più a fare a meno.
Avrà il coraggio di smettere di fuggire e di arrendersi all’inevitabile?
Questa è la storia di un amore giovane e travolgente che cresce inconsapevole superando ogni barriera. Che inizia silenzioso e che poi esplode nel cielo come un magnifico fuoco d’artificio. Che come un uragano spazza via ogni incertezza, lasciando spazio soltanto alle emozioni.

Language
Italiano

Connect with Benedetta Cipriano

Connect with Silvia Bonizzi

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

Perché se condividi il tuo dolore con qualcuno di speciale, anche nella tua notte più cupa potrà risplendere una stella.

Meryl e Mason sono entrambi giovanissimi ma non hanno nulla della spensieratezza che contraddistingue i ragazzi della loro età. Mason rifugge qualunque legame profondo mentre Meryl trascorre le giornate tra le quattro mura della lavanderia di famiglia temendo ogni notte l’arrivo del sonno.

Quando per caso i loro occhi si incontrano, le loro anime ferite si riconoscono all’istante e senza bisogno di parole si crea tra loro una connessione unica, diventando l’una il paracadute dell’altro, anzi una mongolfiera.

 

Non tutte le anime sono fatte per stare insieme, ma alcune sono fatte per cercarsi, attrarsi e inseguirsi. E la mia e quella di Mason, senza dubbio, lo stanno già facendo.

 

Tra loro non servono parole. Si comprendono. Si riconoscono. Oltre i silenzi. Oltre le frasi fatte. La loro è una connessione profonda, fatta di piccoli gesti, di sguardi profondi ma soprattutto di una profonda attrazione che li travolge lasciandoli con i cuori in subbuglio che battono all’unisono.
Perché solo quando sono insieme i loro cuori trovano conforto, le loro paure sembrano assumere contorni sfuocati fino a svanire e anche l’impossibile diventa possibile.

 

Lei mi confonde, crea rumore dove da sempre mi hanno obbligato al silenzio.

 

Tutto intorno svanisce. Restano solo loro, Meryl, Mason e il loro silenzio, dove i vuoti, i traumi e le paure finalmente scompaiono, lasciando spazio solo ai sogni e alle speranze.

Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi tornano a unire le loro menti regalandoci per la prima volta un dolcissimo New Adult che affronta problematiche importanti con la giusta delicatezza e sensibilità. Il messaggio racchiuso tra le pagine di questa bellissima storia d’amore arriva potente e diretto: il coraggio e l’importanza di affrontare le proprie paure e di chiedere aiuto, perché nessuno si salva da solo.

I traumi del passato possono a volte segnare e influenzare il nostro presente, impedendoci di vivere appieno, e solo trovando il coraggio di ammettere le nostre debolezze e di affrontarle si può finalmente tornare a vivere alla luce del sole, lontano dalle tenebre.

Ancora una volta Benedetta e Silvia sono riuscite perfettamente ad amalgamare i loro due stili di scrittura, che seppur diversi tra loro, riescono sempre a creare dei protagonisti unici e meravigliosi, assolutamente impossibili da dimenticare. Bellissimi anche i personaggi secondari che imprimono alla storia quel tocco di leggerezza, mettendo in evidenza l’importanza dell’amicizia e della famiglia, che insieme all’amore rappresentano i perni fondamentali per trovare il coraggio di combattere le paure e andare avanti.

Baciami sotto la pioggia è una storia da leggere tutto d’un fiato, assaporando e annusando ogni pagina. Proprio come fa Meryl con il suo Mason.

Vanessa

Buy it on Amazon

Release Date
17 Giugno 2022

Category
New Adult/ Romance

Editore
More Stories

Nessun commento

Pubblica un commento