Review: Kiss Me Before Flight

di Laura Pellegrini

Review: Kiss Me Before Flight

synopsis

 

Nella vita ci sono cose che si possono scegliere, altre che invece scelgono noi.
Volare è per me una scelta.
Condividere gli spazi angusti di una portaerei
con l’unica donna che dovrei tenere il più lontano possibile, non lo è.
Sono sempre stato il migliore, fino a quando è arrivata lei:
Kimera.
Lei è il nuovo pilota e mio superiore, e la odio
perché mi ha portato via tutto ciò che avevo.
Rappresenta il mio più grande nemico, ma anche la mia debolezza
perché la voglio tanto quanto la detesto.
Esiste una regola che non va infranta nel nostro ambiente:
non si va a letto con i colleghi.
E soprattutto, non ci si innamora in alcun modo del proprio nemico.
Mi chiamo Chris Hale, nome di battaglia ThunderBird, capitano dei Green Knights,
centoventunesimo squadrone dei Marine Fighter Attack e sono sul punto
di infrangere per la prima volta tutte le regole.

Language
Italiano

Connect with Laura Pellegrini

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

Siamo fuoco e scintille. Odio e amore. Nemici e amanti.

Chris Hale, nome di battaglia ThunderBird, è il capitano dei Green Knights, centoventunesimo squadrone dei Marine Fighter Attack. Chris è sfacciato, indisciplinato ed estremamente pericoloso e per la prima volta sta per essere abbattuto da un nemico molto più abile di lui.

Victoria Moore, nome di battaglia Kimera è il nuovo capitano. Essere donna in un universo dominato dagli uomini non è facile. È una lotta continua. Sempre pronta a dover dimostrare ogni singolo giorno di essere più brava, più addestrata, più intuitiva e più coraggiosa degli altri. Ha imparato negli anni a sopprimere ogni sentimento per raggiungere la perfezione assoluta. Lei è nata per volare. E la felicità è stare lassù immersa nell’azzurro, da sola con il suo aereo, mentre il cielo si infiamma al tramonto. Ha lottato per arrivare dove si trova ora e per ricoprire il ruolo che le spetta. Lei non indietreggia, lei combatte sempre. E non è disposta ad arrendersi. Mai.

ThunderBird e Kimera sono i lati opposti della stessa medaglia. Un uomo e una donna uniti dalla stessa passione, il volo. Per entrambi volare equivale a vivere. Negli anni sono stati costretti a reprimere le loro emozioni in nome dell’unica passione che li fa sentire vivi.

Ma ora i loro cuori battono più velocemente ogni volta che i loro sguardi si incrociano. Quando si scontrano perdono colpi, si avvitano e scendono giù in picchiata. Perché Chris non è pronto a condividere il suo posto con un altro, figuriamoci con una donna. E Kimera è pronta a combattere con le sue stesse armi per dimostrargli chi è il migliore lassù nei cieli.

Azione, coraggio, adrenalina e tanto tantissimo romanticismo. Sono queste le emozioni che si respirano tuffandosi tra le pagine di Kiss Me Before Flight, il nuovo military romance di Laura Pellegrini.

Le immagini scorrono vivide e intense come in un film. Un turbinio di suoni e colori. La narrazione è veloce come le manovre in volo, in un costante equilibrio di forze che si allontanano e si attraggono prepotentemente.

Durante la lettura il pensiero vola diretto al lontano 1986 quando uscì nelle sale cinematografiche Top Gun.  I voli aerei sapientemente descritti, lo spirito cameratesco che si respira sulla portaerei riportano alla mente le immagini del film. Ma tra le pagine del romanzo è lontano il ricordo della guerra. Laura Pellegrini ci fa sognare ancora una volta, mettendo in scena un vero e proprio combattimento tra i cieli. Ma i nemici questa volta sono semplicemente un uomo e una donna impegnati a combattere i loro sentimenti. E l’unica guerra è quella che scoppia tra i due amanti e i colpi che esplodono inesorabili sono quelli tra la mente e il cuore.
Perché le regole sono chiare: non si va letto con i colleghi, soprattutto quando rappresentano il nemico, qualcuno che ha in mano il tuo futuro, quello da cui dipende tutto, lo scopo della tua vita.

Ma le regole sono fatte anche per essere infrante e quando la passione divampa nulla è in grado di fermarla. Perché i sentimenti hanno una forza dirompente e il vero amore riesce sempre a trovare la strada giusta per arrivare dritto al cuore, anche se per farlo deve eseguire un pericoloso loop e un volo rovesciato.

Vanessa

Buy it on Amazon

Release Date
07 Aprile 2022

Category
Contemporary Romance

Editore
Self Published

You Might Also Like…

 

Nessun commento

Pubblica un commento