Review: The Naked Fisherman

di Jewel E. Ann

Review: The Naked Fisherman

synopsis

 

USA Today & Wall Street Journal Bestselling Author, Jewel E. Ann returns with an addictive new adult romance about a young woman who discovers years of Sunday sermons didn’t prepare her for the many lessons of the crude and sexy man who is now her boss.

It’s official.

I’m eighteen and a young woman with endless possibilities on my way to reunite with my mom in Colorado after five years apart—she had a little weed incident in Nebraska.

At the airport, she springs the news on me … she’s leaving for a month of job training. And me? I’m left on my own in the basement she’s renting from the fisherman, aka her landlord who lives upstairs.

He’s ten years older than me. Never wears a shirt. And makes it hard to remember all the things I learned at Christian Academy.

Did I mention he’s also my new boss?

 

Traduzione Italiana

È ufficiale.

Ho diciotto anni e sono una giovane donna con infinite possibilità in procinto di ricongiungermi con mia madre in Colorado dopo cinque anni di lontananza: lei ha avuto un piccolo incidente con l’erba in Nebraska.

Al mio arrivo in aeroporto mi dà la notizia… parte per un mese di tirocinio. E io? Mi ritrovo da sola nel seminterrato che ha preso in affitto dal pescatore, alias il suo padrone di casa che vive al piano di sopra.

Ha dieci anni più di me. Non indossa mai una maglietta. E mi rende difficile ricordare tutte le cose che ho imparato alla Christian Academy.

Vi ho detto che è anche il mio nuovo capo?

Language
Inglese

Serie
Jack & Jill #4

Connect with Jewel E. Ann

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

We might choose who we’re with, but we don’t choose who we love

Il primo amore, i primi battiti del cuore, le prime emozioni. I primi passi verso l’età adulta alla scoperta di se stessi, con tutte le incertezze e le paure di chi si affaccia per la prima volta alla scoperta del mondo. Tutto questo è racchiuso in The Naked Fisherman, il primo volume della nuova dilogia di Jewel E. Ann. Un mix perfetto di battute esilaranti ed emozioni travolgenti.

Jewel E Ann si conferma ancora una volta un’autrice impareggiabile, in grado di imprimere ai suoi romanzi un aspetto unico e singolare.

Reese ha compiuto da poco diciotto anni e per cinque lunghi anni è cresciuta lontana dalla madre, sotto l’attenta guida prima del padre e poi dei nonni, in un mondo profondamente conservatore, sempre all’ombra della fede cristiana.

Ma ora la madre è uscita di prigione e Reese decide di trascorrere del tempo con lei a Denver, per ritrovarsi e capire cosa fare della sua vita nel prossimo futuro. Ed è li in Colorado che Reese incontra Fisher Mann il padrone di casa, e suo nuovo datore di lavoro.

Fisher è semplicemente meraviglioso. Un bellissimo ragazzo di ventotto anni che guida una motocicletta, ama lavare la sua macchina e falciare l’erba del giardino sempre senza maglietta, flirta spudoratamente, risponde sempre con battute inappropriate e non perde occasione di strizzare l’occhio a Reese. Per una giovane ragazza proveniente da un mondo conservatore e che si affaccia per la prima volta alle porte dell’età adulta, Fisher è il massimo del peccato confezionato in un unico pacchetto assolutamente irresistibile.

Incredibilmente sexy con la sua affascinante arroganza e le sue mille sfaccettature. Fisher è un uomo abituato a prendere la vita di petto, ma si lascia subito travolgere da questa giovane e bellissima ragazza, spingendola a vivere a pieno e ad affrontare i suoi limiti e preconcetti.

 

You deserve to have your breath taken away … every day

 

La storia ci viene raccontata totalmente dal POV di Reese. E Jewel E. Ann è semplicemente perfetta nel riuscire a farci vivere tutte le emozioni che prova una adolescente timida e innocente che si affaccia per la prima volta alla vita, con i suoi dubbi, le sue incertezze e i sensi di colpa per tutto ciò che ha sempre considerato proibito, ma allo stesso tempo curiosa di esplorare e vivere nuove esperienze. Abbastanza grande da poter prendere da sola le sue decisioni, ma allo stesso tempo ancora giovane, ingenua e inesperta. Reese cerca di entrare finalmente nell’età adulta lottando contro tutte quelle convinzioni che le sono state insegnate per anni, mettendo tutto in discussione e soprattutto cercando di trovare la giusta strada per il suo futuro.

Fisher la spingerà a superare i suoi limiti e i confini tracciati da anni di insegnamento religioso, aprendole gli occhi su un mondo a lei completamente nuovo. Una tentazione forse troppo grande per lei ma assolutamente irresistibile, che la spingerà a volte a dimenticare tutto, mettendo da parte anche la ragione. Ma è proprio questo il bello del primo amore. Quella chimica travolgente, la paura di non essere corrisposti e la curiosità di provare emozioni totalmente nuove.

 

A little wrong. A little right. Just … us

 

Reese e Fisher sono perfetti l’una per l’altro ma sbagliati in tutto. L’età è sbagliata. Il tempo è sbagliato. Hanno obiettivi diversi e convinzioni diverse. Due mondi completamente agli antipodi Ma tutte le loro diversità spariscono semplicemente quando sono insieme e si lasciano travolgere dall’irresistibile attrazione che provano l’uno per l’altra.

Jewel E. Ann crea una storia d’amore intensa e toccante dove il proibito è solo lo spunto per dare vita a un romanzo che pone al centro di tutto la crescita e il cambiamento.

Il colpo di scena finale non arriva del tutto inaspettato. È qualcosa di inevitabile e necessario per affrontare quella crescita che porterà i nostri protagonisti direttamente al secondo volume.

Un secondo volume che attendiamo a braccia aperte, perché sarà bellissimo ritrovare Reese un po’ più adulta e consapevole, ma soprattutto in grado di vivere a pieno i suoi desideri per poter finalmente catturare all’amo il suo Naked Fisherman!

Vanessa

ARC provided in exchange for a completely honest review. 

Buy it on Amazon

Release Date
30 Settembre 2021

Category
Age Gap/Forbidden romance

Editore
Self published

You might also like…

Nessun commento

Pubblica un commento