Review: For Lucy

di Jewel E. Ann

Review: For Lucy

synopsis

 

I’m the wrong guy in the right place the night I steal Tatum Bradshaw from another man. When she mistakes me for her blind date, I decide she deserves a man who shows up on time … like me. Emmett Riley, Mr. Punctual.

Once I confess my true identity and convince her I’m not a creep–just a thief–it’s only a matter of time before my sexy smile and quick wit claim her heart, her hand in marriage, and the perfect life.

Unfortunately, perfection is an illusion, like the promises of our wedding vows. No one can prepare for the unimaginable–the heartbreaking exception to all the rules in life.

When thirty seconds destroys everything, I have to find a new existence and keep my promise to always love our daughter, Lucy, the most.

For Lucy, I will keep a secret, and I will watch my wife drift into the arms of another man.

Given the chance … can I reclaim my wife and the pieces of our life?

 

Traduzione italiana

Sono il ragazzo sbagliato nel posto giusto la notte in cui ho rubato Tatum Bradshaw a un altro uomo. Quando mi scambia per il suo appuntamento al buio, decido che si merita un uomo puntuale … come me. Emmett Riley, Mr. Puntualità.

Quando le confesso la mia vera identità e la convinco che non sono un maniaco – ma solo un ladro – è solo questione di tempo prima che il mio sorriso sexy e il mio senso dell’umorismo reclamino il suo cuore, la sua mano e una vita perfetta.

Sfortunatamente, la perfezione è un’illusione, come le promesse dei nostri voti nuziali. Nessuno può prepararsi per l’inimmaginabile: la straziante eccezione a tutte le regole della vita.

Quando trenta secondi distruggono tutto, devo trovare una nuova esistenza e mantenere la mia promessa di amare sempre nostra figlia, Lucy, al di sopra di tutto.

Per Lucy, manterrò il segreto e guarderò mia moglie scivolare tra le braccia di un altro uomo.

Ma se ne avessi la possibilità … posso riprendermi indietro mia moglie e i pezzi della nostra vita?

Language
Inglese

Connect with Jewel E. Ann

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

We were perfect…until we weren’t.

Esistono autrici in grado di arrivare direttamente al cuore del lettore, suscitando emozioni talmente inaspettate e profonde da lasciarti quasi senza parole.

Jewel E. Ann in questo è decisamente una maestra. Travolge il lettore con un uragano di emozioni in cui felicità, rabbia, dolore e passione si alternano in un vero caleidoscopio di sentimenti.

Il tratto distintivo di questa autrice è quello di creare storie sempre diverse e originali, e con For Lucy, il suo ultimo romanzo, dimostra ancora una volta il suo innegabile talento, affrontando un tema intenso e dolorosamente straziante.

 

Sometimes marriages fall apart for reasons that don’t involve falling out of love.

 

Cosa succede quando una coppia profondamente innamorata è costretta ad affrontare l’inimmaginabile? Quando il dolore e la rabbia spazzano via la felicità e la passione. Quando la gioia e le speranze si infrangono e il matrimonio si consuma lentamente all’ombra del risentimento. L’amore con la A maiuscola, quello vero, quello che unisce due anime gemelle e destinato a superare ogni ostacolo, può resistere realmente ai colpi bassi della vita?

 

Everything was so perfect…until it wasn’t.

 

È solo Emmett che racconta tutta la storia. E attraverso le sue parole oscilliamo tra passato e presente. Tra gioia e dolore. Dal primo appuntamento rubato, fino all’ultimo “Ti Amo” sussurrato, viaggiamo con lui attraverso gli alti e bassi della vita. Il primo capitolo ci fa immergere subito nel dolore profondo di un uomo e un padre che ormai da cinque anni ha perso tutto e vive in un limbo. La tragedia, il dolore e la separazione. La fine di una storia che nessuno avrebbe mai immaginato o predetto. Perché l’inizio era stato qualcosa di assolutamente meraviglioso e speciale.

E mentre il presente ci tramortisce con la sua dura e crudele realtà, il passato ci svela la nascita di quell’amore che rendeva così speciale il legame intenso che univa Emmett alla sua Tatum. Un amore nato grazie al destino o alla casualità. Un incontro inaspettato, che si trasformerà negli anni in pura passione e gioia assoluta. Fino a quell’unico e tragico evento.

 

Timing, accidental or not, is everything. Seconds matter.

 

Casualità o destino. È il caso che ha fatto incontrare Emmett e Tatum in un bar tanti anni prima. Così come è il caso o forse il destino che porterà la coppia ad affrontare il dolore e la perdita più inimmaginabile. Trenta tragici secondi che trasformeranno per sempre la loro vita, mandando in frantumi il matrimonio.

Tanti sono gli argomenti affrontati nel corso della narrazione. La complessità dell’amore, l’importanza della famiglia, l’amore per i figli e il valore del perdono. Ma soprattutto come la vita e le esperienze a volte traumatiche sono in grado di cambiare e trasformare anche l’amore più puro.

 

We fought with passion. We lived without regret. And we loved to the depths of our souls.

 

For Lucy è indubbiamente una delle storie più belle ed emozionanti nate dalla penna di Jewel E. Ann, ed entra a pieno titolo tra i libri più belli letti in questo 2021.

Con il suo stile unico e inconfondibile Jewel E. Ann ci regala non solo un piccolo gioiello narrativo ma anche uno dei personaggi maschili più incredibili usciti dalla penna di un’autrice: Emmett.
È lui che vince su tutto. Un uomo che racchiude dentro di sé un’incredibile capacità di amare e perdonare. Premuroso e altruista. Un marito devoto e un padre esemplare. Un uomo che ama in maniera assoluta. Disposto a sacrificare se stesso e la sua felicità per le persone che ama.
Un uomo, la cui unica colpa è forse quella di amare troppo profondamente. E voi lo amerete con la stessa intensità.

Vanessa

ARC provided in exchange for a completely honest review. 

Buy it on Amazon

Release Date
23 Maggio 2021

Category
Contemporary romance

Editore
Self published

Nessun commento

Pubblica un commento