Cover reveal: Fake

di Kylie Scott

Cover reveal: Fake

Language
Inglese

Connect with Kylie Scott

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

Lui cammina sul tappeto rosso. Lei ha più dimestichezza nell’aspirarlo. Un famoso attore di Hollywood, una cameriera e una finta relazione…tutto questo nel nuovo romanzo di Kylie Scott in arrivo il 18 Maggio.

synopsis

 

He walks the red carpet. She’s more familiar with vacuuming one.

When a scandal tarnishes the reputation of hot as hell A-lister, Patrick Walsh, he needs a reputation rescue, pronto.

Enter waitress Norah Peers–a nobody who’s average with a capital A. She’s available, dependable, and has sworn off men for the rest of her natural born life. In other words: the perfect match for a no-strings fake romance.

For the right amount of money, she can avoid waitressing and play the part of his dependable down-to-earth girlfriend. What she can’t avoid–dammit–is the growing steam between them.

But being hounded by the paparazzi and having her life dissected on social media is a panic attack in the making. And while Patrick might be a charming rogue on screen, in real life he’s a six-foot-two confusing, gorgeous, brooding grump, who keeps her at a distance . . . but also makes her feel like this bond between them might be more than just an act.

Being dumped on cue should be no big deal. Except being fake with Patrick is the realist relationship Norah has ever had. What’s a girl to do, but flip the script, and ask for a re-match made in Hollywood?

 

Traduzione italiana

Lui cammina sul tappeto rosso. Lei ha più dimestichezza nell’aspirarlo.

Quando uno scandalo offusca la reputazione del sexy e famoso Patrick Walsh, lui ha bisogno di salvare la sua reputazione, subito.

Ed ecco entrare in scena la cameriera Norah Peers, la classica nessuno che rientra perfettamente nella media. È disponibile, affidabile e ha giurato di rinunciare agli uomini per il resto della sua vita. In altre parole: l’abbinamento perfetto per una finta storia d’amore senza legami.

Per la giusta somma di denaro, lei può smettere di fare la cameriera e recitare la parte della sua affidabile ragazza con i piedi per terra. Quello che non può evitare, dannazione, è la crescente attrazione tra loro.

Ma essere perseguitata dai paparazzi e avere la sua vita sezionata sui social media è un attacco di panico assicurato. E mentre Patrick può anche essere un affascinante canaglia sullo schermo, nella vita reale è un meraviglioso brontolone complicato e pensieroso alto un metro e ottanta, che la tiene a distanza. . . ma la fa anche sentire come se questo legame tra loro potesse essere qualcosa di più di una semplice recitazione.

Essere scaricati al momento giusto non dovrebbe essere un grosso problema. Solo che fingere di essere la fidanzata di Patrick è la relazione più vera che Norah abbia mai avuto. Cosa deve fare una ragazza, se non capovolgere la sceneggiatura e chiedere una rivincita a Hollywood?

Buy it on Amazon

Release Date
18 Maggio 2021

Category
Contemporary Romance

Editore
Self Published

Nessun commento

Pubblica un commento