Cover reveal: Come back for me

di Corinne Michaels

Cover reveal: Come back for me

Language
English

Serie
Arrowood Brothers #1

Connect with Corinne Michaels

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

Corinne Michaels torna con una nuova avvincente storia d’amore. Come back for me in arrivo il 7 Gennaio 2020 è il primo romanzo autoconclusivo della nuova serie Arrowood Brothers.  Quattro fratelli sono costretti ad affrontare il loro passato in una piccola cittadina della Pennsylvania da cui erano fuggiti.




		

synopsis

 

Una notte, otto anni fa, lei mi ha dato la pace.
Niente nomi.
Niente promesse.
Solo due persone distrutte, pronte a tutto pur di placare il loro dolore e la loro perdita.

Al mattino, se n’era andata e aveva portato via con sé il mio conforto. Quello stesso giorno partii con l’esercito, giurando di non tornare mai più in Pennsylvania.

Quando mio padre muore, sono costretto a tornare a casa per seppellirlo. Almeno finalmente mi libererò della sua fattoria, che ormai è cresciuta ed è piena di ricordi che ho cercato di dimenticare.

Ed è in quel momento che la trovo. È persino più bella di quanto mi ricordi e ha il bambino più adorabile che abbia mai visto.

Sono passati anni, ma i miei sentimenti sono gli stessi e questa volta mi rifiuto di lasciarla andare. Dicono che non puoi seppellire il passato e hanno ragione. Perché quando i vecchi segreti vengono alla luce, scuotendo entrambi fino in fondo, non ho altra scelta che vederla andare via di nuovo…

 

Versione originale

One night, eight years ago, she gave me peace.
No names.
No promises.

Just two broken people, desperate to quiet their pain and grief.

In the morning, she was gone and had taken my solace with her. I left for the military that day, vowing never to return to Pennsylvania.

When my father dies, I’m forced to go home to bury him. At least I’ll finally be rid of his farm, which is grown over and tangled with memories I’ve fought to forget.

And that’s when I find her. She’s even more beautiful than I remember and has the most adorable kid I’ve ever seen.

Years have passed, but my feelings are the same, and this time I refuse to let her go. They say you can’t bury the past, and they’re right. Because when long-ago secrets are exposed, rocking us both to the core, I have no choice but to watch her walk away again…

 

Pre-order it on Amazon

Release Date
07 Gennaio 2020

Category
Contemporary romance

Editore
Self published

Nessun commento

Pubblica un commento