Cover reveal: Dirty Letters

di Penelope Ward & Vi Keeland

Cover reveal: Dirty Letters

Language
Inglese

Connect with Penelope Ward

Connect with Vi Keeland

Il fantastico duo Penelope Ward e Vi Keeland torna insieme con una romantica storia d’amore che nasce tra le pagine delle lettere e attraversa il tempo.

synopsis

 

Non l’avevo mai dimenticato – un uomo che avrei dovuto ancora incontrare.

Griffin Quinn era stato il mio amico di penna durante l’infanzia, il ragazzo inglese che non avrebbe potuto essere più diverso da me. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, eravamo diventati migliori amici, condividendo i nostri segreti più profondi e oscuri e creando un legame che non avrei mai pensato di poter interrompere.

Fino a quando un giorno tutto finì.

Poi, all’improvviso, arrivò una nuova lettera. Una lettera aspra – che conteneva otto anni di rabbia repressa. A quel punto non avevo altra scelta che chiarire finalmente il motivo per cui avevo smesso di scrivere.

Griffin mi perdonò e in qualche modo siamo riusciti a riallacciare il legame che avevamo durante l’infanzia. Solo che ora eravamo adulti e quella connessione era diventata una scintilla. Le nostre lettere da divertenti si trasformarono molto rapidamente in provocanti e poi decisamente sporche, mostrando le nostre fantasie più sfrenate. A quel punto la cosa giusta era far passare la nostra relazione al livello successivo e incontrarci di persona.

Ma Griff non era d’accordo. Mi chiese di fidarmi di lui e disse che era giusto così. Ma io volevo di più – più Griff, in carne e ossa – quindi colsi al volo una grande opportunità e andai a cercarlo. Le persone hanno fatto cose molto più folli per amore.

Ma quello che trovai avrebbe cambiato tutto.

 

Versione originale

I’d never forgotten him—a man I’d yet to meet.

Griffin Quinn was my childhood pen pal, the British boy who couldn’t have been more different from me. Over the years, through hundreds of letters, we became best friends, sharing our deepest, darkest secrets and forming a connection I never thought could break.

Until one day it did.

Then, out of the blue, a new letter arrived. A scathing one—one with eight years of pent-up anger. I had no choice but to finally come clean as to why I stopped writing.

Griffin forgave me, and somehow we were able to rekindle our childhood connection. Only now we were adults, and that connection had grown to a spark. Our letters quickly went from fun to flirty to downright dirty, revealing our wildest fantasies. So it only made sense that we would take our relationship to the next level and see each other in person.

Only Griff didn’t want to meet. He asked that I trust him and said it was for the best. But I wanted more—more Griff, in the flesh—so I took a big chance and went looking for him. People have done crazier things for love.

But what I found could change everything.

Buy it on Amazon

Release Date
5 Novembre 2019

Category
Contemporary Romance

Editore
Montlake Romance

Nessun commento

Pubblica un commento