Excerpt: Say you still love me

di K.A. Tucker

Excerpt: Say you still love me

sinopsys

 

Un romanzo bollente. La storia di una dirigente ambiziosa e potente che ritrova il suo primo amore: il ragazzo che le ha spezzato il cuore.

La vita di Piper Calloway è un vero miscuglio.

Da un lato è una vicepresidente di ventinove anni presso la società di sviluppo immobiliare multimiliardaria di suo padre e vive una vita da single con i suoi due migliori amici in un attico sciccoso in pieno centro. D’altra viene considerata solo come un paio di gambe sexy in un mondo dominato dagli uomini e deve costantemente dimostrare il suo valore. Inoltre, è costretta a vedere ogni giorno il suo ex fidanzato narcisista – suo collega alla vicepresidenza – dall’altra parte della parete di vetro del suo ufficio.

Le cose per Piper diventano esponenzialmente sempre più complicate quando incontra Kyle Miller, il nuovo e bellissimo agente di sicurezza della Calloway Group Industries, che per coincidenza è stato anche il primo amore della sua vita.

Il ragazzo che non aveva più visto o sentito da quando erano stati consulenti insieme al campo estivo. Il ragazzo dalla parte sbagliata dei binari. Il ragazzo che apparentemente non ricorda nemmeno il suo nome.

Piper ormai può anche essere una potente donna d’affari, ma presto si rende conto che la sua cotta da scolaretta non è solo viva ma è più forte che mai e paralizza la sua concentrazione. Inoltre, nonostante l’atteggiamento distante di Kyle, è convinta che il loro incontro non sia affatto casuale e che i suoi sentimenti per lei siano ancora profondi. Ed è determinata a farglielo ammettere, indipendentemente dalle conseguenze.

Versione originale

A sizzling novel about an ambitious and high-powered executive who reconnects with her first love: the boy who broke her heart.

Life is a mixed bag for Piper Calloway.

On the one hand, she’s a twenty-nine-year-old VP at her dad’s multibillion-dollar real estate development firm, and living the high single life with her two best friends in a swanky downtown penthouse. On the other hand, she’s considered a pair of sexy legs in a male-dominated world and constantly has to prove her worth. Plus, she’s stuck seeing her narcissistic ex-fiancé—a fellow VP—on the other side of her glass office wall every day.

Things get exponentially more complicated for Piper when she runs into Kyle Miller—the handsome new security guard at Calloway Group Industries, and coincidentally the first love of her life.

The guy she hasn’t seen or heard from since they were summer camp counsellors together. The guy from the wrong side of the tracks. The guy who apparently doesn’t even remember her name.

Piper may be a high-powered businesswoman now, but she soon realizes that her schoolgirl crush is not only alive but stronger than ever, and crippling her concentration. What’s more, despite Kyle’s distant attitude, she’s convinced their reunion isn’t at all coincidental, and that his feelings for her still run deep. And she’s determined to make him admit to them, no matter the consequences.

Language
English

Connect with K.A. Tucker

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

excerpt

 

Gus protende il mento da qualche parte dietro di me.

Giro la testa così di scatto, che un dolore improvviso mi esplode nel collo. Ma a malapena noto il bruciore che segue, talmente sono concentrata sui due uomini in uniforme che camminano fianco a fianco verso di noi. Ivan sulla sinistra.

E Kyle Stewart.

Inspiro profondamente.

È il mio Kyle.

Il mio stomaco si stringe mentre lo guardo avvicinarsi, proprio come avvenne la prima volta tanti anni fa. È cambiato così tanto, eppure è proprio lui. Si muove ancora con quella spavalderia informale e indifferente. La cresta punk è stata sostituita da un taglio più maturo ed elegante, sebbene i suoi folti capelli castani hanno ancora del volume in cima. È diventato più alto, mi supera di qualche centimetro, nonostante i tacchi.

Ma è il suo corpo che è cambiato di più, è aumentato di peso e di muscoli nel miglior modo possibile, le spalle larghe e forti ma non ingombranti, le braccia muscolose ma non in modo esagerato. La sua mascella ora è dura e cesellata. Il cerchietto sul labbro è sparito, ma il tatuaggio sul braccio è cresciuto e ora l’inchiostro si estende su tutto l’avambraccio.

Quelle bellissime iridi dorate cerchiate da anelli verdi non sono cambiate per niente. E sono fisse su di me.

“Dio mio! Kyle!” Scoppio in uno stridio quasi scioccante, spaventando sia me che Ivan, visto lo sguardo sgranato che mi rivolge. Mi schiarisco la gola e aggiungo con un po’ più di dignità, “E’ da molto tempo che non ci vediamo”.

“Ehi.” Il petto di Kyle si alza con un respiro profondo mentre mi osserva. Non fa un passo avanti. È solo la sorpresa di vedermi qui che lo trattiene?

“Sembra che tu abbia già un amico nell’edificio”, dice Gus.

“Così sembra…” Un leggero cipiglio gli unisce le sopracciglia. “Sarah, giusto?”

“Che cosa? Oh si. Divertente.” Rido, aspettando di vederlo sorridere.

Il momento si prolunga.

“Ehm…Piper” balbetto, la mia eccitazione si sgonfia all’istante. “Di Camp Wawa?” Mi stai prendendo in giro. Non sono poi così diversa. E non è possibile che io abbia significato così poco per lui tanto da essersi dimenticato di me .

Giusto?

Mi fermo, in attesa di un accenno di riconoscimento. “Ricordi . . . le tartarughe? ”Davvero, Piper? Tra tutte le cose che potresti usare per rinfrescargli la memoria… Scruto di nuovo quei suoi occhi, alla ricerca della scintilla giovane e curiosa che ricordo. E mi rendo conto che manca.

Così come la simpatia.

“Giusto. Così… lavori qui?” mi chiede infine, calmo e posato. Mi sembra un estraneo. “Si. Questa è la mia compagnia. Voglio dire la compagnia di mio padre, ma un giorno me ne occuperò io”. Spingo il pollice verso l’emblema del Gruppo Calloway sul muro. Dio, non è suonato troppo odioso? Lo sguardo di Kyle si sposta sul simbolo. “Ecco perché quel nome mi sembrava familiare”, mormora più a se stesso.

Mio Dio. Kyle mi ha davvero dimenticata.

 

Estratto originale

 

Buy it on Amazon

Release Date
6 Agosto 2018

Category
Contemporary romance

Editore
Atria Books

Nessun commento

Pubblica un commento