Excerpt: Irresistible

di Melanie Harlow

Excerpt: Irresistible

irresistible

sinopsys

 

Sono un papà single a tempo pieno con tre figlie e Amministratore delegato della Cloverleigh Farms. Non ho tempo per innamorarmi: sono troppo impegnato a cercare di gestire gli affari, a tenere i calzini rossi fuori dal bucato bianco e le federe perfettamente stirate senza imprecare.
Certo, Frannie Sawyer è bella e dolce, ma ha ventisette anni, è la figlia del capo e la mia nuova baby-sitter part-time, il che significa che è completamente off-limits. È già abbastanza grave che non riesca a smettere di fantasticare su di lei, che razza di idiota sarei se agissi d’impulso e la baciassi?
(Esattamente il tipo di idiota a cui stai pensando.)
In realtà, sono peggio di così, perché non mi sono fermato al bacio, e ora non riesco a starle lontano. Mi fa sentire di nuovo me stesso. Mi ricorda cosa vuol dire volere qualcosa soltanto per me. È tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno, ma nulla che io abbia mai immaginato.
Sono un ex marine. Avrei dovuto avere la forza di resistergli fin dall’inizio.
Ma non l’ho fatto. E ora devo scegliere tra la vita che vorrei e la vita che lei merita.
Anche se significa rinunciare a lei.

Language
English

Language
Cloverleigh Farms #1

Connect with Melanie Harlow

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

excerpt

 

Stava venendo nel mio appartamento! Non l’aveva mai fatto prima! Dopo aver messo da parte il telefono, mi precipitai in cucina, versai un po’ di zuppa in un contenitore di plastica e lo infilai nel microonde. Poi corsi in bagno e mi guardai allo specchio sopra il lavandino. Indossavo ancora i miei abiti da lavoro, una maglietta con colletto Cloverleigh verde scuro e pantaloni neri. Non potevo farci niente adesso, ma sistemai i miei capelli e ripassai un altro strato di mascara. All’ultimo secondo, mi diedi un’altra spruzzata di profumo sul polso e l’ho sfregai contro l’altro.
Mi stai tentando …
Se solo! Dio, cosa non darei per essere il tipo di donna che potrebbe davvero tentarlo.
Il microonde suonò e tornai in cucina, estrassi la zuppa, la sollevai, poi premetti il ​​coperchio in posizione. In un secondo contenitore, misi alcuni cracker e un paio di macarons, poi misi tutto in un sacchetto di carta marrone insieme a un cucchiaio e un paio di tovaglioli.
Un minuto dopo, ci furono tre colpi leggeri alla porta, che riecheggiarono con tre colpi potenti nel mio petto. Inspirando ed espirando lentamente, appoggiai la mano sul pomello e tirai.
“Ciao,” disse tranquillamente, un mezzo sorriso imbarazzato sul suo viso. “Ho sentito che stai dando da mangiare agli affamati oggi.”
Sorrisi, ero sicura che riusciva a sentire il mio cuore battere contro le costole. “Entra.”
Entrò nella mia suite e si guardò intorno, infilando le mani in tasca. “E’ carino qui.”
“Grazie. È piccolo, ma va bene. Winnie è sul divano se vuoi darle una sbirciatina. Feci segno alle mie spalle.
“Okay.” Mentre si dirigeva verso il divano, presi il sacchetto marrone con il suo pranzo dalla cucina. Dopo averle dato una rapida occhiata, si voltò sorridendo. “Se solo fossero sempre così dolci, vero?”
“Le tue ragazze sono sempre molto carine.” Gli porsi la borsa, tenendo una mano sul fondo e una sui manici. “Ecco qui. Attento.”
“Grazie.” Lo prese e toccò entrambe le nostre mani. “Grazie di tutto.”
“Nessun problema. Se ti piace, posso darti la ricetta. È facile.”
Lui scosse la testa. “Non sai con chi stai parlando. Chiedi ai miei figli che razza di cuoco terribile sono. ”
Non riuscii a nascondere un sorriso. “Mi hanno già dato volontariamente queste informazioni.”
“Davvero?” Lui ridacchiò. “Piccole merdine.”
“Non te la prendere. Se fossi tanto impegnata come te, probabilmente non saprei neanche  cucinare.”
“Continuo a pensare che imparerò, ma suppongo che dovrei davvero fare uno sforzo”, disse con un sospiro. “Grazie ancora per tutto. Non so cosa farei senza di te. Veramente.” “Nessun problema.” Lo seguii fino alla porta. Mi sentivo come se stessi saltellando. “Verrò a casa tua quando si sveglia.” “Perfetto. Dio, che buon profumo. “Annusò la borsa. “Faresti meglio a stare attenta a non viziarmi, o mi ritroverai a scodinzolare fuori dalla tua porta come un cane randagio per tutto il tempo.” Risi. “Non mi dispiacerebbe.” Mi rivolse un sorriso triste e fanciullesco che mi fece sciogliere e scomparire nel corridoio. Venti minuti dopo, il mio cuore batteva ancora forte.

Buy it on Amazon

Release Date
22 febbraio 2019

Category
Contemporary Romance

Editore
Self Published

Nessun commento

Pubblica un commento