Excerpt: When August ends

di Penelope Ward

Excerpt: When August ends

whenaugustends

sinopsys

 

Che cosa fai quando un uomo più grande e sexy si trasferisce nella casa in affitto della tua famiglia per la stagione estiva?
Beh, a quanto pare, ti rendi ridicola-ripetutamente. Le cose non sono partite esattamente con il piede giusto con Noah Cavallari. Il nostro primo incontro è stato imbarazzante, per non dire altro.
Nonostante ciò, mi sono ritrovata a svegliarmi ogni giorno con una nuova energia. Non era mai accaduto nulla di entusiasmante al lago, fino a quando Noah non si è trasferito nella piccola casa galleggiante nella nostra proprietà. L’aveva affittata per l’intera estate … e stavo ancora cercando di capire il perché.Quando mia madre si è ammalata, ho assunto io l’incarico di assicurarmi che i nostri ospiti fossero ben accuditi. Avrei dovuto essere al college. Invece, stavo trascorrendo la parte migliore della mia vita… come cameriera.
Moro, bello e misterioso, tutto ciò che riguardava Noah gridava proibito.
Sapevo che era di passaggio in città solo per l’estate.
Sapevo che probabilmente era troppo grande per me.
Eppure, ero attratta da lui.
Senza contare che ha cercato di salvarmi la vita quando ha creduto erroneamente che stessi annegando.
Lo volevo e non ne facevo mistero.
I suoi stessi tentativi di mettermi in guardia presto lasciarono il posto alle chiacchierate al chiaro di luna in riva al lago. Ci stavamo lentamente avviando verso un’amicizia che stava per esplodere in qualcosa da cui non avrei mai potuto riprendermi.
Perché lui sarebbe partito alla fine dell’estate.
E io non ho alcuna idea di cosa farò quando agosto finirà.

Language
English

Connect with Penelope Ward

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

excerpt

 

Noah si alzò e uscì dal portico per gettare il mozzicone del sigaro sul cemento. Quando tornò, rimase in piedi di fronte a me. Mentre torreggiava su di me pensai a quanto fosse alto. Una brezza soffiò il suo odore nella mia direzione – un misto di sigaro e acqua di colonia.
Lo stesso odore che impregnava la maglietta che indossavo.
Avrei potuto respirarlo per tutta la notte. La sua vicinanza provocava delle reazioni nel mio corpo che non avevo mai provato prima.
Noah si guardò intorno. “Prima hai detto che ci sono alcune cose qui intorno che devono essere riparate. Quali per la precisione? ”
Feci un respiro profondo. Anche solo pensarci era estenuante. “Sono talmente tante. Dovrei fare una lista. ”
“Perché non la fai? Fai una lista. Sono abbastanza bravo con le mani. Vedrò se c’è qualcosa in cui posso aiutarti mentre sono qui. ”
Mi aveva perso al punto abbastanza bravo con le mani.
La mia immaginazione si stava scatenando. Merda. Immaginai quelle mani fare un sacco di cose, soprattutto a me.
“Non posso permetterti di farlo.”
“Saresti stupida a non prendermi in considerazione. Sono venuto qui per cambiare aria, ma la verità è che troppo riposo non fa bene. Mi piace tenermi occupato. ”
Mordendomi il labbro inferiore, scossi la testa. “Non lo so…”
“Fai la lista”, insistette.
Noah aveva ragione. Sarebbe stato stupido non accettare la sua offerta. Non è che c’era una fila di gente a bussare alla nostra porta per aiutare.
Inclinai la testa. “Che cosa ci guadagneresti?”
La sua espressione si oscurò. “Le persone non devono avere sempre un doppio fine”.
Improvvisamente mi sentii audace, dissi, “Pensavo che forse in cambio vorresti che uscissi con te.”
L’avete sentito? Mi era uscito fuori un po’ stridulo.
Lo ammetto, era un po’ azzardato, ma stare vicino a lui aveva tirato fuori il mio lato provocatorio. Forse la sua colonia e il fumo di sigaro mi stavano dando al-la testa.
“Stai scherzando vero?”
Va bene. Non avrei dovuto chiederlo.
“In realtà io…”
“Sono abbastanza vecchio da poter essere tuo padre.”
Veramente? È così che mi vedeva? Sapevo che era più vecchio di me … ma non sembrava così vecchio. Neanche per sogno. Gli avrei dato non più di trent’anni, anche se non avevo idea di quanti anni avesse in realtà.
Scossi la testa. “No. Non lo sei. È una bugia. Un fratello maggiore, forse. Quanti anni hai?”
Invece di rispondere, fece due passi avanti. “Lasciami chiarire una cosa.”
“Va bene…”
“Non stavo insinuando nulla offrendomi di essere d’aiuto. E non ti chiederò di uscire, non ti farò alcuna avance o mi avvicinerò a te, per quanto mi riguarda. È chiaro?
Ok, va bene.
Deglutii. La delusione mi investì mentre mi schiarivo la voce.
“Sì.”
“Bene.” Si diresse verso la porta, girandosi un’ultima volta. “Faresti meglio ad andare. E ‘stato bello fare due chiacchiere. Fammi la lista domani. ”
Scomparse dentro casa, lasciandomi in veranda a crogiolarmi nel suo odore persistente e sentendomi una completa e totale idiota.

Buy it on Amazon

Release Date
23 febbraio 2019

Category
Contemporary Romance

Editore
Self Published

Nessun commento

Pubblica un commento