My Favorite candles

by Vanessa

My Favorite candles

Lo confesso, sono una grande appassionata di candele. Praticamente una candles addict. Quando sono a casa ce ne è sempre qualcuna accesa. Adoro quella calda profumazione che si diffonde per la casa ma soprattutto amo l’atmosfera rilassata e accogliente che sono in grado di creare con il loro bagliore. Per questo sono sempre alla ricerca di nuove fragranze e profumazioni.

Ecco alcune delle mie marche preferite:

Jo Malone

 

Sinonimo di stile e raffinatezza. Ogni candela di Jo Malone sprigiona un aroma elegante che permane a lungo, creando un’atmosfera rilassante e accogliente che dà un tocco di lusso alla quotidianità. Le candele sono dotate di coperchio per spegnere la fiamma e per proteggerle dalla polvere.

Yankee Candle

 

Coloratissime e profumate. Aggiungono un tocco di vivacità ad ogni ambiente. E ogni stagione ha la sua profumazione. Perfette da regalare.

Dyptique

 

Una gamma di profumazioni in grado di soddisfare i gusti più diversi. Le candele profumate di Diptyque si inseriscono elegantemente in tutti gli ambienti, distinguendosi per la loro essenzialità: un semplice bicchiere di vetro nobilitato dalla stampa in nero su bianco, con la profumazione trascritta ad arte nella cornice ovale.

Byredo

 

Byredo è un giovane marchio svedese che ha rivoluzionato il mondo dei profumi di nicchia con le proprie fragranze originalissime ed estremamente sobrie. Il suo fondatore, Ben Gorham, è un giovane interior designer nato e cresciuto a Stoccolma, ma di origini indiane. I racconti materni di un’India carica di profumi e colori emergono in ciascuna fragranza attraverso note calde, sensuali e speziate che incontrano gli accenti freschi e resinosi tipici dei paesi nordici. Il tutto racchiuso in confezioni che presentano un design minimale, dominato dal bianco e dal nero.

Nessun commento

Pubblica un commento