Cover reveal: The Rivals

di Vi Keeland

Cover reveal: The Rivals

Language
Inglese

Connect with Vi Keeland

“Essere in guerra non è mai stato così sexy”. In arrivo il 13 Luglio il nuovo attesissimo romanzo di Vi Keeland. Una faida familiare che coinvolge tre generazioni. Un’attrazione irresistibile…

synopsis

 

La faida tra me e Weston Lockwood è iniziata all’altare.
Soltanto che nessuno di noi ha partecipato al matrimonio e le nozze sono avvenute decenni prima che uno di noi due nascesse.
I nostri nonni erano stati migliori amici e soci in affari, almeno fino al giorno del matrimonio di mio nonno, quando la sua futura sposa confessò che non poteva sposarlo perché era innamorata anche del nonno di Weston.
I due uomini trascorsero gli anni a combattere per conquistare Grace Copeland, che era anche il loro terzo socio in affari. Ma alla fine, nessuno dei due ebbe la meglio sull’altro.
E con il tempo ognuno prese strade diverse. I nostri nonni sposarono altre donne e divennero i più grandi rivali in affari della storia.
I nostri padri hanno continuato questa faida familiare. E poi anche io e Weston.
Per la maggior parte del tempo, abbiamo mantenuto la massima distanza possibile.
Fino al giorno in cui la donna che ha iniziato la faida non è morta e inaspettatamente ha lasciato ai nostri nonni uno dei più preziosi hotel del mondo da condividere.
Ora sono bloccata in un hotel con l’uomo che ho odiato fin dalla nascita, cercando di sbrogliare il casino delle nostre famiglie.
Come al solito, non abbiamo impiegato molto per scannarci.
Weston Lockwood era tutto ciò che odiavo: alto, intelligente, arrogante e fin troppo bello.
Eravamo come il fuoco e il ghiaccio.
Ma questo non era rilevante. Le nostre famiglie erano abituate a essere in guerra. Tuttavia, c’era solo un piccolo problema. Ogni volta che Weston e io combattevamo, ci ritrovavamo in qualche modo a letto.

 

Versione originale

The feud between Weston Lockwood and me started at the altar.
Only neither of us attended the wedding, and the nuptials happened decades before either of us was born.
Our grandfathers had been best friends and business partners, at least up until my grandfather’s wedding day—when his bride-to-be blurted out she couldn’t marry him because she was also in love with Weston‘s grandfather.
The two men spent years fighting over Grace Copeland, who also happened to be their third business partner.  But in the end, neither man could steal half of her heart away from the other.
Eventually, they all went their separate ways.  Our grandfathers married other women, and the two men became one of the biggest business rivals in history.
Our fathers continued the family tradition of feuding.  And then Weston and I did, too.
For the most part, we kept as much distance as possible.
Until the day the woman who started the feud died—and unexpectedly left one of the most valuable hotels in the world to our grandfathers to share.
Now I’m stuck in a hotel with the man I was born to hate, trying to unravel the mess our families inherited.
As usual, it didn’t take long for us to be at each other’s throats.
Weston Lockwood was everything I hated: tall, smart, cocky, and too gorgeous for his own good.  We were fire and ice.
But that shouldn’t be an issue. Our families were used to being at war. There was just one minor problem, though.   Every time Weston and I fought, we somehow wound up in bed.

Buy it on Amazon

Release Date
13 Luglio 2020

Category
Contemporary romance

Editore
Self Published

Nessun commento

Pubblica un commento