Review: The Naked Truth

di Vi Keeland

Review: The Naked Truth

the naked truth-vi keeland-around books by vanessa

synopsis

 

Anni dopo la loro rottura, le strade di Layla e Grayson si incrociano di nuovo. L’ultima volta le cose non sono andate esattamente come sperato: troppi ostacoli e troppe verità nascoste. Ora però i presupposti sembrano migliori. Grayson, diventato nel frattempo un uomo d’affari di successo, non vuole sprecare questa seconda occasione ed è più determinato che mai a riconquistare la donna che ama. Ma non appena riesce a farsi spazio nella vita – e nel cuore – di Layla, il passato ritorna rischiando di rovinare tutto. Un’altra volta. Grayson e Layla dovranno decidere se il loro amore è sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.

Language
Italiano

Connect with Vi Keeland

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

Quando incontri l’amore della tua vita, e lo perdi, cosa ti resta? Solo la vita senza amore

Quante volte si è disposti a perdonare per amore? È giusto concedere una seconda possibilità? Sono questi gli interrogativi che frullano nella testa di Layla, la protagonista di The Naked Truth, l’ultimo romanzo di Vi Keeland pubblicato in Italia dalla Sperling & Kupfer.

Layla Hutton è un’avvocato in carriera presso uno degli studi legali più prestigiosi di New York. Il giorno in cui il suo capo la convoca nel suo ufficio per incontrare un importantissimo potenziale cliente, Layla avrà una delle sorprese più grandi della sua vita. Si ritroverà faccia a faccia con Grayson Westbrook, l’uomo a cui aveva donato il suo cuore anni prima e che l’aveva completamente distrutta a causa di una verità nascosta. Ma sorpresa ancora più grande, Gray chiarisce fin da subito che è tornato nella sua vita con un unico scopo: riconquistarla.

Layla è una donna forte e indipendente. La sua vita è organizzata e programmata. Ogni decisione viene sempre valutata e ponderata con una lista di pro e contro. Sa bene che Grayson possiede ancora la chiave per riconquistare il suo cuore, ma non è assolutamente disposta a rischiare di soffrire ancora una volta. Purtroppo, non ha fatto i conti con la tenacia e la sfrontatezza di Gray. Ma soprattutto lui è il suo punto debole. Impossibile resistergli.

Era stupendo. In modo assurdo. Il tipo di bellezza rude, bruna e virile che probabilmente lo rendeva un arrogante pieno di sé. Il mio debole.

Carisma, arroganza e dirty talking confezionate in un bellissimo pacchetto: moro, occhi verdi e un sorriso sfacciato incorniciato da meravigliose fossette. Praticamente per Layla non ci sono speranze. E non importa che anni prima il loro incontro fosse comunque avvenuto in circostanze molto particolari. Perché ogni volta che gli occhi di Layla incontrano quelli di Grayson volano scintille e i battiti del cuore accelerano.

Ma si sa che la Keeland è dispettosa e con lei le sorprese sono sempre dietro l’angolo. E ancora una volta saranno il destino e i segreti provenienti dal passato a complicare le cose, mettendo alla prova i due innamorati. Bugie o verità nascoste?

Mi protesi verso di lui e gli sfiorai le labbra con le mie. Quando mi tirai indietro, restammo a lungo a fissarci. “Grazie”, mormorò. “Per il bacio?” “No. Per la seconda possibilità.”

Vi Keeland ci insegna che in amore la vera strada per la felicità è sempre il perdono. E Layla si ritroverà a perdonare Gray forse anche due o tre volte. Anche perché, parliamoci chiaro, come si fa a non perdonare un uomo così? Un uomo che ha come unica colpa quella di amare troppo e che mette i bisogni dell’altro al primo posto, rinunciando non solo alla felicità ma anche alla libertà e alla reputazione. Tutto questo in nome dell’amore. Perché l’amore è l’unica verità che conta.

Immagino che a volte, se sei costretto a restare fermo per un lungo periodo, la vita ti dà la possibilità di guardarti indietro

Grayson è un personaggio straordinario. La vita lo ha messo di fronte alla dura realtà, facendolo riflettere a lungo e facendogli comprendere cosa è importante davvero. Gray è un uomo che ama intensamente. Un uomo che non ha paura di affrontare tutti gli ostacoli e le difficoltà che la vita gli pone sistematicamente davanti per ottenere quello che vuole.

E allora la risposta alla prima domanda è sì. Le seconde possibilità esistono davvero, soprattutto quando in ballo ci sono uomini fantastici come quelli creati dalla magica penna della Keeland. Uomini capaci di infiammarti con il loro dirty talking, ma in grado allo stesso tempo di farti sciogliere come un ghiacciolo al sole con il loro amore e la loro infinita dolcezza.

The Naked Truth è forse il libro più intenso e riflessivo nato dalla penna della Keeland. Pur non mancando momenti di ilarità e dialoghi ironici e irriverenti, questa volta la Keeland regala ai suoi lettori una storia commovente ed emozionante fin dall’inizio, in cui si mescolano sentimenti come amore, paura, dolore e perdita. Non mancheranno ovviamente i colpi di scena, divertenti personaggi di contorno e un alto tasso di erotismo come nel miglior stile Keeland.

E allora viva le seconde possibilità, ma anche le terze, le quarte e le quinte…quando i protagonisti maschili sono targati Vi Keeland!

Vanessa

Buy it on Amazon

Release Date
9 Luglio 2019

Category
Contemporary Romance

Editore
Sperling & Kupfer

Nessun commento

Pubblica un commento